Perchè aprire un blog

Ho sempre voluto aprire un blog e l’ho fatto per ben tre volte, il problema è che poi finiscono spesso e volentieri nel dimenticatoio…Vorrei che questo non facesse la stessa fine, ovviamente dipende solo da me.

Da piccola scrivevo tonnellate di “diari segreti”, ma siccome ero una bambina molto timida non avevo tanti amici, quindi non è che avessi proprio così tante cose da scrivere in realtà; lo facevo solo quando ne sentivo la necessità e spesso scrivevo cazzate sui miei passatempi..Non che oggi le cose siano molto diverse, continuo a scrivere cazzate e direi che l’apertura di questo “blog” ne è l’esempio perfetto…!

Un altro motivo è che ho troppo tempo libero e in qualche modo lo vorrei occupare, evitando di vegetare la maggior parte delle ore della giornata; in più scrivendo tendo a scambiare le lettere, mi succede solo usando la tastiera del pc, quindi così faccio anche esercizio…

Vorrei usare questo spazio un pò come un diario, come valvola di sfogo, quando ne ho voglia o ne sento il bisogno..Scrivere poi mi aiuta ad ordinare i pensieri nel mio cervello che è bello incasinato ultimamente…

Quindi niente farò così.

Rispondi

